Carrello

Save time.  Checkout securely.  Pay without sharing your financial information.

Dettagli per la fatturazione

privato
Soprannome indirizzo
Aggiungi o modifica i dati di fatturazione

Dati di spedizione

Come fatturazione
Soprannome indirizzo
Aggiungi o modifica i dati di spedizione
Immagine Nome SKU Prezzo Quantità / Aggiorna IVA Sconto Totale
Prezzo totale prodotto:
Note e richieste particolari (se è un regalo indica il nome della persona a cui intestare il buono)
GENTILE CLIENTE RICORDATI CHE PER COMPLETARE L'ORDINE DEVI ACCETTARE I TERMINI DEL SERVIZIO E COMPLETARE TUTTE LE FASI D'ACQUISTO
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

OGGETTO DEL CONTRATTO ONLINE E SUA DEFINIZIONE

Per contratto di compravendita "on line" si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto servizi stipulato tra un fornitore, Ripandella srl - Via Fratelli Cairoli, 2 - 25122 Brescia - Italia e un consumatore e/o cliente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "internet". Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del consumatore e/o cliente al sito internet corrispondente all'indirizzo http://www.ilbenesseredelsantellone.it/, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene. Ripandella srl potrà richiedere discrezionalmente al consumatore e/o cliente una conferma dell’ordine effettuato.

Conclusione

Il contratto si considera concluso nel momento in cui l'accettazione del cliente giunge all'indirizzo elettronico di Ripandella srl, mediante invio dell'ordine digitale; il cliente riceverà tramite e-mail la conferma della conclusione del contratto.

PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D'ACQUISTO

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet sono comprensivi di I.V.A., salvo ove diversamente specificato. I prezzi possono subire delle variazioni in qualsiasi momento, senza che il Fornitore sia tenuto a darne preavviso, in ogni modo, una volta che il cliente ha effettuato l'ordine del prodotto, lo stesso non subirà nessuna variazione di prezzo. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line" ovvero terminando la procedura guidata di acquisto che si conclude con un click sul pulsante “Invia Ordine” . Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on-line all'atto dell'acquisto ( vedi metodi di pagamento). Il Cliente non dovrà nulla in più di quanto evidenziato nel totale dell'ordine al termine della procedura di acquisto. Al Cliente verrà inviata tramite posta elettronica la conferma dell'ordine effettuato, riportante i dati dell'intestatario, l'indirizzo per la consegna, prezzo e spese di acquisto, eventuali note. Il Cliente è tenuto a verificare la correttezza di quanto riportato e di comunicare in modo tempestivo eventuali variazioni. Per ogni ordine effettuato, Ripandella srl  emette una fattura e per l'emissione della suddetta fattura, fanno fede tutte le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura.

OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE

Il consumatore e/o cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 4, 5, 52 e 53 del Decr. Legisl. n° 206/2005.

È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. Il consumatore e/o cliente autorizza Ripandella srl  e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest’ultima, copia dei documenti di identità non scaduti. La mancata ottemperanza alla richiesta di documenti autorizza Ripandella srl a risolvere il contratto per inadempimento dell’acquirente. È espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone. Ripandella srl si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Ripandella srl  si riserva di approvare l'ordine solo dopo aver controllato l'esattezza di tutti i dati in esso contenuti; nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Ripandella srl darà comunicazione tempestiva al Cliente.

Il Cliente solleva Ripandella srl  da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

RACCOLTA DATI

Compilando l'apposito spazio, presente sul sito web di Ripandella srl o del sistema di pagamento o di Paypal, il consumatore e/o cliente autorizza Ripandella srl ad utilizzare la propria carta di credito, o altra carta emessa in sostituzione della stessa, ed a addebitare sul proprio conto corrente in favore di Ripandella srl l'importo totale evidenziato quale costo dell'acquisto effettuato "on line". Tutta la procedura è fatta tramite connessione protetta. Qualora il consumatore si dovesse avvalere del diritto di recesso, l'importo da rimborsare sarà accreditato alla medesima carta di credito.

Compilando la scheda anagrafica nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni, il cliente autorizza Ripandella srl a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico) ai corrieri e/o spedizionieri di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito.

RESI, GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA

A tutti i prodotti venduti vengono applicate le disposizioni previste dal D. Leg. 24/2002.

Ripandella srl è disposizione del Cliente per aiutarlo a risolvere eventuali problemi.

E' possibile il reso entro 14 giorni dall'ordine effettuato ed il buono scadrà dopo 6 mesi dalla data dell'ordine stesso.

METODI DI PAGAMENTO

Le forme di pagamento accettate è Paypal (e tramite Paypal stesso le carte di credito).

Carta di credito (Visa, Mastercard) via Paypal

Il pagamento con carta di credito tramite Paypal velocizza tutte le procedure amministrative, garantendo maggior dinamicità nell'intero flusso lavorativo: se decidete di pagare utilizzando la carta di credito, infatti, la procedura di approvazione inizierà immediatamente dopo l'invio dell'ordine tramite Web e, una volta compiute le necessarie verifiche (solitamente entro 24 ore), Ripandella srl sarà in grado di evadere l'ordine.

Il prelievo effettivo dal conto Paypal avviene al momento dell'ordine.

Ripandella srl si riserva la facoltà di operare delle verifiche sulle generalità di chi effettua l'ordine ed il successivo pagamento per una maggiore tutela del Cliente stesso.

INFORMAZIONI SUGLI ORDINI

PREZZI: I prezzi pubblicati nelle pagine di questo sito, annullano tutti i precedenti, e sono da considerarsi IVA inclusa e privi delle spese di spedizione. Per quanto riguarda i prodotti in offerta, i relativi prezzi sono validi fino ad esaurimento scorte e/o comunque solo per il periodo indicato.

Cosa faccio in caso di problemi con l'ordine?

Se insorgono problemi con il pagamento o la consegna dell'ordine, contattateci.

È possibile annullare un ordine?

Entro 14 giorni il tuo ordine può essere annullato inviandoci una e-mail con l'indicazione del numero progressivo d'ordine che ti è stato assegnato. In questo modo ti sarà accreditato l'importo.

Customer care:

Pe qualsiasi richiesta di supporto contattare: wellness@ilsantellone.it