Un solo spazio che ne contiene molteplici. Aree tematiche dedicate a differenti tipi di benessere: armonia e pace, attività e rinascita, equilibrio e coscienza.
Una dimensione a più dimensioni, tutte unite, come un filo rosso, da un solo desiderio. Il desiderio di chi ha compreso che ciò che conta davvero è il tempo che dedichiamo al nostro stare bene, al suo valore, alla sua energia positiva. Il Santellone è linfa vitale.
Il nostro corpo, e tutte le sensazioni che prova, è l'espressione massima di ogni sensibilità che si completa in una emozione. I sensi vanno stimolati, bisogna prendersene cura e sorprenderli con nuove esperienze di percezioni. Ci sono i sensi che la nostra fisicità prova e quelli che arrivano fino al nostro spirito.
Al Santellone fisico e anima si incontrano in un nuovo spettro di valori che portano ad una parola semplice: amore. Amore di sé e amore verso tutte le persone che vorrai coinvolgere in questo viaggio emotivo.
La Storia Millenaria racconta, attraverso il mito di Venere, la Dea della Bellezza nell’Antica Roma, il luogo su cui è stato realizzato il Santellone. Dalle fondamenta dell'Impero dei Cesari il tempo si fa eterno, nell'atmosfera che pervade i nostri spazi si prova quel senso di mistero che si svela nel benessere ritrovato e in una nuova concezione della bellezza, come stato emotivo che si completa nell'esteriorità desiderata e conquistata.
Nei nostri spazi ritrovate la suggestione della leggenda, nelle tracce dei mosaici romani, che risalgono al II secolo d.C., e dei basamenti del Monastero dei Benedettini. Sono i tesori che in maniera ideale uniscono quello che è stato un tempo leggendario con una realtà che è la nostra vita. Il Santellone, in questo luogo storico la bellezza è eternità.